Politica di Cancellazione

Se desidera un preventivo ci invii senza impegno una mail o ci contatti telefonicamente,
se la nostra offerta è di Suo gradimento ci contatti via mail o telefonicamente in modo da fermarla subito.
Le invieremo una mail con la lettera di conferma, dove Le sarà richiesta una caparra del 30%.

Fino a 20 giorni dall’arrivo, salvo accordi diversi, sarà possibile la cancellazione gratuita.

In alternativa accettiamo una carta di credito a garanzia, con indicazione della scadenza e del titolare della medesima.

In caso di No-Show (mancato arrivo) o cancellazione tardiva il 30% dell’importo verrà prelevato dalla carta di credito.

Il saldo potrà avvenire con tutta tranquillità durante il soggiorno, con carta di credito, assegni o Bonifico.

Normalmente restituiamo l’intera caparra, nel caso di estensione delle disposizioni Covid (Lockdown, zona rossa-arancione), invece potrebbe rendersi necessario il rimborso con un voucher di pari importo da utilizzare entro Ottobre 2023.

Accettiamo anche un numero limitato di Bonus Vacanze.