Il Residence Casa di Caccia deve il suo nome ad un’antica casa, adibita ad abitazione del guardiacaccia presente fino ai primi anni ’70 all’interno della pineta, all’epoca riserva privata.
La struttura turistica nacque nel 1968 per volontà di una coppia di tedeschi innamorati della Toscana che vollero fondere al meglio la qualità germanica al rilassato stile italiano.
Questa atmosfera familiare si respira ancora oggi, dopo il passaggio di consegne al figlio maggiore, tant’è che ai clienti che ci seguono da allora, in prevalenza tedeschi, se ne sono aggiunti tantissimi di nazionalità italiana.
Ad oggi annoveriamo un 55% di clientela italiana ed il restante 45% di clientela straniera, prevalentemente di lingua tedesca.
Abbiamo un 65% di clientela abituale che torna ogni anno a trovarci, ed è forse per questo che, sempre più spesso, sentiamo dire ai nostri Clienti al loro arrivo: “eccoci di nuovo a Casa”.
Questo è indubbiamente la nostra migliore ricompensa oltre che segnale di aver svolto bene il nostro lavoro.
Un posto adottato dalla mia famiglia
Sono parecchi anni che i miei genitori vengono qui per passare le vacanze al mare. Qui ci si trova sempre bene, cortesia qualità gentilezza la fanno da padrona. Siamo a pochi metri dal mare, nel verde, vicino ad un campeggio dove eventualmente passare le serate ecc... Il proprietario è sempre una gran persona. Alla prossima vacanza!!!!!
Gianthechef
Vacanza Rilassante
Posto incantevole!!!!! Dentro la pineta a due passi dal mare!!!!!! Sicuramente ci torneremo!!!! Appartamenti carini e curati, proprio come si vedono sul sito!!!!! La tranquillità regna sovrana..... Solo il rumore del mare e il cinguettio degli uccellini sono i suoni che si sentono!!!!!!
Kirastella
Familiare
Pulito spazioso ottima veranda e giusta intimità, una garanzia per tranquillità e praticità, bravo disponibile e attento anche il signore che ci ha accolti, lo consiglio vivamente.
Alterego88